Sono indette le elezioni della Consulta degli studenti del Conservatorio di Musica “Giuseppe Verdi” di Torino nei giorni 29 aprile 2024 e 30 aprile 2024.

Le votazioni avverranno presso la sede di via Mazzini, secondo il seguente orario:

  • 29 aprile 2024 dalle ore 09.00 alle ore 18.00;
  • 30 aprile 2024 dalle ore 09.00 alle ore 14.00.

L’elettorato attivo e passivo compete agli studenti, regolarmente iscritti, che abbiano compiuto il 18° anno di età. L’elenco di tutti gli aventi diritto di voto viene redatto e affisso all’Albo a cura della Commissione Elettorale, entro un giorno dalla data di indizione delle elezioni, dove resterà affisso fino al giorno della chiusura delle operazioni elettorali.

La Commissione elettorale è composta da Aronne Lorenzo Maria, Brenta Edoardo, Giammarini Lorenzo, Tombini Bianca, Zolfaroli Dorian.

Gli studenti interessati dovranno far pervenire le proprie candidature, con annesso curriculum, alla Commissione Elettorale tramite l’Ufficio Protocollo del Conservatorio, indirizzandole a affarigenerali@conservatoriotorino.eu entro le ore 12.00 del 12 marzo 2024.

La Commissione Elettorale renderà pubblici i nomi dei candidati entro cinque giorni dalla scadenza del termine per la presentazione delle candidature.

Copia del Regolamento elettorale e il presente provvedimento, comunicato al MUR, sono pubblicati sul sito web www.conservatoriotorino.eu.

Allegati