Diplomata nel 1993 in pianoforte con il massimo dei voti presso il Conservatorio G. Verdi di Torino sotto la guida della prof.ssa M. C. Quaglino, si è poi perfezionata con il Maestro Bruno Canino presso l’ Accademia “G. Marziali” di Seveso.

Ha partecipato a numerosi concorsi musicali nazionali ed internazionali ottenendo ottimi risultati, tra cui il primo premio ai concorsi internazionali “Città di Camaiore” e “Rovere d’oro”(San Bartolomeo al Mare) e il secondo e il terzo premio al Trofeo Kawai ’96 di Tortona (sez. musica da camera e sez. solisti).

Numerose le città dove si è esibita sia in qualità di solista che in altre formazioni cameristiche (dal duo al quintetto): Rimini per la “Sagra Malatestiana”, Aosta presso il Palazzo Regionale, Asti per “I concerti della Fontana”, Milano presso la libreria Rizzoli, Chieri presso il Circolo Euterpe, Chivasso presso il Teatro Comunale per l’Istituto musicale “Leone Sinigaglia”, Fossano per l’Istituto Baravalle, Castelnuovo don Bosco, Colle don Bosco e, naturalmente, Torino presso il Conservatorio “G. Verdi”, il Circolo degli Artisti, il Circolo della Stampa, l’Oratorio S. Filippo, la Palazzina Liberty (Associazione ex-allievi FIAT), l’Educatorio della Provvidenza e la Civica Biblioteca Musicale “Andrea della Corte” .

Da diversi anni, collabora con vari docenti di strumento in qualità di pianista accompagnatore (Masterclass estive a Bergolo e Cortemilia -CN-, a Castelnuovo don Bosco -AT-, a Fossano –CN e a Ozegna -TO-) e svolge l’incarico di “Tutor” come supporto alle attività didattiche e artistiche, sempre in qualità di collaboratore pianistico, presso il Conservatorio G. Verdi di Torino dall’anno accademico 2009/2010.

Per quanto riguarda l’attività didattica, ha insegnato presso diverse realtà del territorio: Circolo EUTERPE di Chieri, Associazione Ex-Allievi di Torino e presso la Scuola Media ad Indirizzo Musicale di Chivasso, sezione di Casalborgone.

Attualmente insegna pianoforte presso l’Istituto Musicale “L. Sinigaglia” di Chivasso e l’Associazione Culturale “F. Caudana” di Castiglione Torinese.